Categorie
Blog

Contattare Europa Factor per reclami e controversie

Europa Factor è l’azienda che opera, da più di vent’anni, nel settore di gestione, recupero ed acquisto di crediti. Attraverso un network qualificato di professionisti, la società presta grande attenzione a tutta la clientela, anche per la responsabilità sociale del contesto professionale in cui opera. Europa Factor è, inoltre, un’azienda che mette sempre al centro delle proprie attività il raggiungimento degli obiettivi prefissati, grazie ad un team altamente produttivo e specializzato. Il miglioramento continuo dei servizi offerti è uno degli obiettivi di Europa Factor, cercando di soddisfare sempre il cliente in termini sia di affidabilità che di risultati.

La gestione dei reclami e delle controversie

Anche le migliori società devono saper affrontare gli imprevisti. È infatti molto difficile riuscire a prevedere le esigenze di ogni singolo cliente ed è per questo che a volte, anche se la maggior parte dei clienti è altamente soddisfatta, si possono avere dei problemi con il servizio offerto. Per tale motivo è importante adottare, come nel caso di Europa Factor, un sistema di gestione dei reclami o controversie altamente efficace. Grazie al processo di gestione dei reclami ben progettato, Europe Factor riesce a gestire le pratiche nel miglior modo possibile, contribuendo così a ridurre il margine di errore con la propria clientela. Garantendo un elevato livello di trasparenza, la società di impegno a gestire in modo corretto, rapido e sensibile la relazione con ogni cliente. È possibile presentare un reclamo attraverso diversi modi:

●  tramite Posta Ordinaria o Raccomandata a/r inoltrata a: Europa Factor S.p.A. – Ufficio Gestione dei Reclami – Via Zoe Fontana 220, 00131 – Roma;

●  tramite mail: [email protected]

●  tramite sito internet compilando il form presente sul sito internet alla pagina “Invio di un Reclamo

●  tramite fax al numero (+39) 06 87459016

La società si impegnerà a fornire, entro 30 giorni, una risposta scritta al cliente.

Europa Factor, inoltre, ha aderito all’Arbitro Bancario e Finanziario istituito presso la Banca d’Italia, in merito ai sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie in materia di operazioni e servizi bancari e finanziari. Per questo motivo, nel caso in cui un reclamo non venga giudicato soddisfacente, il cliente prima di rivolgersi ad un giudice può contattare l’Arbitro Bancario Finanziario (ABF). Per scoprire le modalità con la quale rivolgersi all’Arbitro, è possibile contattare Europa Factor o le Filiali della Banca d’Italia o, in alternativa, contattare direttamente la Segreteria tecnica dell’ABF al seguente indirizzo:

Arbitro Bancario Finanziario

Segreteria tecnica del Collegio di Roma dell’ABF

Via Venti Settembre, 97/e

00187 Roma;

o telefonicamente:

(+39) 06 4792923

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.